Buoni piazzamenti per nostri sestesi al Trofeo Internazionale Arge Alp - Andalo (TN) sab 9 e dom 10 ottobre

Data 14/10/2010 23:21:38 | Categoria: ORIENTEERING

Staffette sabato: Lombardia Open 4° con Mirko, Lombardia M35 7^ con Roberto, Lombardia M18 10^ con Maurizio. 6^ la Lombardia nella classifica generale dei land
L'arge Alp è un trofeo internazionale riservato alle rappresentative che aderiscono alla comunità omonima di regioni che si affacciano sull'arco alpino. Le regioni aderenti all'Arge Alp sono: Sud Tirolo (IT) , Bayern (D), Graubunden (CH), Lombardia (IT), Salzburg (A), St.Gallen (CH), Ticino (CH), Tirol (A), Voralberg, Baden-Wuttembreg(D), Turgau.
Della nostra associazione sono stati convocati nella rappresentativa della Lombardia: Maurizio Todeschini, Elena Vanetti (impossibilitata a partecipare) e Roberto Biella.
Fantastico lo scenario della gara con i primi colori caldi dell'autunno: il rosso mattone delle faggete attorno al laghetto di Andalo nella gara di sabato.
Nella gara individuale di domenica, con un tempo decisamente migliore, lo scenario era diverso e ancor più spettacolare. Per raggiungere la partenza è stata utilizzata una bidonvia da spettacolo mozzafiato sul lago di Molveno, mentre dal prato della partenza ci salutava con la sua maestosità tipicamente dolomitica la Punta Brenta e sul versante opposto Fai della Paganella.
Questo è l'orienteering: correre nella natura sfidando il bosco con una cartina in mano.



This article comes from Sesto 76
https://sesto76.ddns.net

L'URL per questa storia è:
https://sesto76.ddns.net/modules/news/article.php?storyid=123