Barni (LC) ultima prova del Trofeo Lombardia - Maurizio T. secondo in M18 e Roberto B. terzo in M45 - Sabato pomeriggio a Tradate Campionato Regionale Corta Distanza

Data 31/10/2010 22:33:44 | Categoria: ORIENTEERING

Sotto la pioggia nella gara regionale più tecnica dell'anno, sempre in ascesa Maurizio e T. e Roberto B. nella parte finale della stagione
Conclusosi oggi con l'ultima prova il Trofeo Lombardia, massimo circuito regionale a tappe, con la gara di Barni (LC) nel triangolo Lariano. La gara più tecnica dell'anno, con una ridda di punti (anche più di 30!!! in talune categorie) tutti ravvicinti nella formula one man relay in un terreno tecnicissimo pieno di roccette e avvallamenti molto dettagliati. Lo testimoniano i tempi altissimi dei rincalzi in ogni classifica. La pioggia battente non ha scalfitto la volontà degli appassionati orientisti perchè a Barni la bellezza del bosco e la tecnicità del terreno, nonchè la formula di gara, hanno fatto godere lo stesso della nostra discplina sportiva.
Maurizio T. in uomini 17-18 anni si classifica secondo nonostante un erroraccio mentre Roberto B. in uomini 45-54 anni piazza un terzo posto (ma primo degli italiani) alle spalle dell'elvetico Michele Guglieletti e del francesse Calanddry Cristopher. Immacolata rimane la sua posizione di testa nel Trofeo Lombardia.

Appuntamento a sabato pomeriggio prossimo a Tradate per l'ultimo titolo regionale in palio: quello di campione lombardo corta distanza.



This article comes from Sesto 76
https://sesto76.ddns.net

L'URL per questa storia è:
https://sesto76.ddns.net/modules/news/article.php?storyid=126