Memoria di Romano Spinelli

Data 4/3/2013 23:30:00 | Categoria: NEWS

Chi era e cosa ha fatto Romano Spinelli

Romano Spinelli ha iniziato la sua attività al servizio della comunità sestese nel 1974, come co-fondatore dell’Associazione Democratica Genitori Sestesi. Da allora il suo impegno si è qualificato nelle seguenti tappe:
- Componente della giunta di circolo
- Presidente del consiglio d’istituto per diversi anni
- Componente del consiglio di distretto
- Presidente comitato di quartiere (Oriano)
- Giudice Provinciale per la FIDAL
- Delegato Provinciale della FISO
- Componente della Consulta Sportiva per parecchi anni
- Co-fondatore nel 1976 della SESTO 76 LISANZA di cui è stato da allora consigliere e Presidente negli ultimi 20 anni, ponendosi sempre al servizio della sua amata società, senza disdegnare i lavori più umili.
Nel 1993 ha fortemente sostenuto l’apertura della sezione Orientamento che si è unita alle già esistenti sezioni di Atletica e di Ginnastica.

Al suo impegno all’interno della Sesto 76, si è aggiunto nel corso degli anni quello della collaborazione con l’Ufficio Scolastico di Educazione Fisica della provincia di Varese e con l’Amministrazione Comunale per l’organizzazione dei Giochi Sportivi Studenteschi di Atletica e Orientamento a livello provinciale.
Era sempre in prima linea, con la preoccupazione di fare tutto al meglio, pur umilmente consapevole che nessuno è perfetto.




This article comes from Sesto 76
https://sesto76.ddns.net

L'URL per questa storia è:
https://sesto76.ddns.net/modules/news/article.php?storyid=156