Foresta del Cansiglio (TV) 2 podi in 2 giorni

Data 4/7/2014 17:37:18 | Categoria: ORIENTEERING

Padre, figlio e ....... salgono sul podio nella staffetta Open. Roberto duplica in Coppa Italia il giorno dopo
Foresta del Cansiglio (TV) 28 e 29 giugno: trofeo internazionale per regioni alpine e adriatiche ALPE ADRIA CUP.
In una delle foreste più belle d'Italia, ma anche poco conosciuta e quindi ancora selvaggia, si è svolta questa manifestazione internazionale per rappresentative regionali che si affacciano sulle alpi e/o sull'adriatico: Veneto, Lombardia, Trentino Alto-Adige, Friuli ma anche Slovenia, Croazia, Tirolo, Steinmark etc. Circa 2000 partecipazioni nei 3 giorni di gara.
Su un terreno tecnicissimo di tipo carsico pieno di doline rocciose Matteo B. e suo papà Roberto B. hanno partecipato alla staffetta in categoria Open salendo sul podio al terzo posto.
L'indomani nella prova individuale middle distance, Roberto duplica in uomini 50 il 3° posto in un terreno ancora più insidioso del giorno precedente con numerose asperità del terreno ma in uno scenario da favola. Da segnalare anche la notevole prestazione di Mirko che in categoria uomini A si piazza al 7° posto a qualche secondo dal 6°. Una stagione in netta crescita quella di Mirko segno di una maturazione sportivo-agonistica in ascesa.
Soddisfatti della loro ancora giovane esperienza in gare di questo elevatissimo standard tecnico i 2 giovani Alvar M. e Konstantins Z.



This article comes from Sesto 76
https://sesto76.ddns.net

L'URL per questa storia è:
https://sesto76.ddns.net/modules/news/article.php?storyid=209