Chiusa la stagione agonistica con la gara nel centro storico di Lissone e festa del Lanternino

Data 1/12/2009 10:00:00 | Categoria: ORIENTEERING

Matteo stravince - Lotta serrata in M45 e in MA - Premiati i nostri migliori atleti nei Trofei Regionali.
Conclusasi la stagione 2009 a Lissone con la 5^ prova dei centri storici lombardi. Stravince Matteo con più di 3 minuti di vantaggio sul secondo in uomini fino 16 anni portandosi con solo 3 prove su 5 alla seconda piazza nella classifica generale del Trofeo Centri Storici Lombardi.
Lotta serrata in uomini 45-54 anni dove ben 4 nostri master si sfidavano all'ultima lanterna nelle vie di Lissone. Questa la classifica internos che potrebbe valere quale campionato interno master (approfittamdone dell'assenza di Roberto in convalescenza per intervento al ginocchio): Ivano (7°), Andrea, Claudio e Dino.
Anche nella categoria assoluta si sfidavano ben 5 nostri orientisti: Fabrizio (10°), Stefano, Maurizio (che in realtà è ancora uomini sino 16 anni), William e Emanuele (anche questi 2 sarebbero uomini 17-18 anni).

Contestualmente si è svolta la consueta Festa del Lanternino con concorso fotografico e letterario, quiz avvincenti (siamo arrivati secondi con una squadra a solo un punto dalla vittoria!) e premiazioni finali dei vari Trofei.
Riassumo di seguito le nostre migliori posizioni:
5^ società nel Campionato Lombardo di Società (3^ per il settore giovanile)
Roberto vince il Trofeo Lombardia in M45
Matteo secondo nel Trofeo Lombardia e secondo nel Trofeo Centri Storici Lombardi, secondo nel Trofeo Interregionale Lombardia-Piemonte-Liguria e 6° nel Trofeo Piemonte in M16
Maurizio secondo nel Trofeo Lombardia, secondo nel Trofeo Interregionale Lombardia-Piemonte -Liguria e 5° nel Trofeo Piemonte in M17-18
Fabrizio secondo Trofeo Interregionale Lombardia-Piemonte-Liguria e 4° nel Trofeo Lombardia in MA
4° Claudio nel Trofeo Centri Storici Lombardi in M45.
Un arrivederci dunque alla prossima stagione ma non mancate di visitarci anche quest'inverno con iniziative varie (allenamenti invernali, corsi, uscite in montagna e sugli sci da fondo ecc).






This article comes from Sesto 76
https://sesto76.ddns.net

L'URL per questa storia è:
https://sesto76.ddns.net/modules/news/article.php?storyid=97